Trezor Collabora con Gray International per la Distribuzione di Corazon

Il produttore di wallet Trezor è uno dei marchi più affermati per quanto riguarda i portafogli hardware. L’azienda è attiva da molto tempo e per questo nuovo prodotto ha stretto una collaborazione con il marchio di design con sede a Singapore, Gray International, rilasciando un portafoglio criptocurreny hardware di lusso, denominato “Corazon”.

Tre sono i modelli del portafoglio Corazon lanciati dalle aziende. Corazon Titanium, Corazon Stealth e Corazon Gold. Questi portafogli sono molto più costosi dei normali portafogli creati da Trezor: il dispositivo con il prezzo più basso, il Corazon Titanium ha un prezzo di $ 695 USD, seguito da Corazon Stealth, che ha un prezzo di $ 994 USD e il più costoso di tutti è Corazon Gold, che arriva ad un prezzo di $ 1,494 USD, dollaro più dollaro meno.

Questi portafogli sono stati creati per commemorare il decimo anniversario di Bitcoin, come dichiarato dal sito Web di Gray che fornisce anche le seguenti informazioni sull’idea alla base di questo lussuoso portafoglio crittografico:

Ogni tanto una nuova tecnologia, un vecchio problema e una grande idea si trasformano in innovazione.

Dedicato al decimo anniversario della creazione di bitcoin, il Corazon è il portafoglio di criptovalute per il futuro, un promemoria dell’enorme potenziale della criptovaluta e una dichiarazione di fiducia che il meglio deve ancora venire.

Uniti dalla ricerca della perfezione, le famiglie Trezor e Gray hanno creato insieme il Corazon.

Uno degli aspetti chiave di questi dispositivi è che tutti sono stati realizzati in titanio grado 5 aerospaziale, che è un materiale utilizzato nell’aeronautica e nella Formula 1, inoltre, è dotato di un design a prova di manomissione che lo rende al sicuro da minacce esterne.

Ciascuno di questi dispositivi ha due SEED di recupero, non male.

Tutti i dispositivi Corazon sono dotati di un cavo USB e di una finitura con texture meccanica. La principale differenza tra i tre è il tipo di rivestimento utilizzato. Corazon Titanium viene fornito con il semplice guscio in titanio, la variante “Stealth” presenta un rivestimento in PVD nero, mentre la variante in oro è dotata di un rivestimento in PVD dorato, quindi con un aspetto più esclusivo. Tutti e tre i dispositivi sono in pre-ordine e inizieranno a essere spediti da Aprile 2019, inoltre solo 500 pezzi di Corazon Stealth e solo 100 pezzi di Corazon Gold saranno messi in vendita, quindi una serie rara e in edizione limitata.

È interessante notare che questa non è la prima volta che Trezor produce Wallet hardware premium in edizione speciale. Anche lo scorso anno, l’azienda ha prodotto un portafoglio in acciaio che costava 600 euro per solo 300 dispositivi prodotti.

Devi Leggere: Strategie Efficaci per migliorare la percentuale di Vittoria alle Slot Online

Resta connesso con noi di BestBonusBitcoin potrai ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti e notizie dal mondo delle criptovalute e della tecnologia blockchain.