In Che Modo l’intelligenza Artificiale Influenzerà il Gioco D’azzardo Online?

Il gioco d’azzardo ha fatto molta strada dal 2300 aC, quando i primi giochi d’azzardo sono stati giocati in Cina, fino ai nostri tempi quando possiamo facilmente giocare a Slot, Roulette, Baccarat, Poker, Dadi e molti altri giochi su dispositivi portatili.

L’industria del gioco d’azzardo ha dimostrato di adattarsi rapidamente alle tendenze emergenti del mondo dei consumatori. Ecco perché non sorprende che una tendenza così innovativa come l’intelligenza artificiale abbia un impatto su questa sfera. In che modo accadrà? Leggi le ultime notizie sul gioco d’azzardo di BestBonusBitcoin per sapere di più.

Raccolta e Analisi Dei Dati

Nessuno obietterà che lasciamo una quantità sufficiente di dati nella nostra vita quotidiana. Le informazioni sui siti Web che visitiamo, gli annunci a cui reagiamo, gli acquisti che facciamo, i post che pubblichiamo sui social network e molte altre cose suggeriscono agli esperti di marketing molto del nostro personale. Questo è il motivo per cui la raccolta e l’analisi dei dati sono diventati cruciali per ottimizzare le prestazioni di marketing. È dimostrato dal fatto che il valore del mercato globale degli ultimi anni è stato di $ 23,8 miliardi. Si prevede che quest’anno il volume d’affari aumenterà di due volte.

Nel settore del gioco d’azzardo, i dati sono allo stesso livello importanti. Le società di gioco d’azzardo investono denaro e sforzi nella raccolta e analisi dei dati, poiché questo settore è strettamente connesso alla probabilità statistica. Se gli operatori di casinò e gli sviluppatori di software sono informati sulle esigenze dei loro potenziali clienti, è un enorme vantaggio per loro.

Il cervello umano non può battere un computer nel calcolo. In effetti, siamo sovraccaricati di informazioni che non possiamo analizzare. Pertanto, il software di intelligenza artificiale può diventare un aiuto perfetto per analizzare le abitudini dei consumatori e prevedere quali prodotti saranno interessanti per loro in futuro.

Probabilità Più Accurata

Un altro aspetto in cui l’intelligenza artificiale può portare benefici all’industria del gioco d’azzardo sta nel calcolo delle probabilità, questo modo di operare analizzando i dati raccolti dai software di intelligenza artificiale consentirà agli operatori di casinò online di fornire ai giocatori quote molto realistiche.

Bisogna dire che non solo gli operatori possono utilizzare l’intelligenza artificiale. Ci sono servizi che possono essere usati dai giocatori. Ad esempio, Sharkscope analizza i dati del poker online e fornisce statistiche, in modo che i giocatori possano vincere partite con più frequenza e con cifre più grandi.

Attenzione ai Bot o Robort

I Robot hanno già imparato a vincere contro una persona reale. Ciò è reso possibile da software di intelligenza artificiale, software che si adattano continuamente agli avversari che hanno di fronte.

Esempio non troppo lontano nel tempo, Gennaio 2017, il programma di intelligenza artificiale “Libratus” ha battuto un professore della Carnegie Mellon University e il suo dottorando e famosi giocatori di poker famosi come Jimmy Chou, Daniel McAuley e Dong Kim.

Nel caso in cui i bot siano usati per battere giocatori umani, il danno sarebbe enorme per il settore del gioco d’azzardo, influenzando parecchio l’interesse dei giocatori.

Cura per la Dipendenza

Gran parte delle controversie sul gioco d’azzardo riguarda la questione della dipendenza. Con lo sviluppo dell’ Intelligenza Artificiale la situazione può migliorare considerevolmente.

Ad esempio, il software BetBuddy può identificare un giocatore incline alla dipendenza e prevenire conseguenze negative prima che il problema diventi troppo serio. La soluzione di questo problema avrà un impatto positivo molto sull’intero settore.

Coprire un Pubblico Più Ampio

Secondo il rapporto della Commissione sul gioco d’azzardo di febbraio 2017, la fascia d’età più presente delle persone che partecipano alle attività di gioco d’azzardo è 35-64 anni. Con l’espansione di questo tipo di intelligenza artificiale come realtà virtuale, questa struttura può includere l’età più giovane, poiché le generazioni più giovani hanno più interesse per il digitale e la realtà virtuale in particolare. È stato scoperto che più è giovane la persona, più preferisce giocare online rispetto a giocare offline.

Devi Leggere: Gioca Online con i Migliori Siti di Casinò Bitcoin

E’ più probabile che i più giovani trascorrano del tempo nel gioco d’azzardo.Il costante sviluppo dell’intelligenza artificiale hanno un grande potenziale nel settore del gioco d’azzardo.

Leggi le ultime notizie sul gioco d’azzardo su BestBonusBitcoin. Offriamo copertura globale con notizie sui casinò, recensioni dei casinò online e articoli sui casinò più recenti.